Translate

venerdì 8 ottobre 2010

COPERTINA IN PILE

Un po’ di tempo fa stavo cercando un video su Youtube per vedere un certo tipo di telaio e per caso sono capitata su questo video http://www.youtube.com/watch?v=bDbRUXnav5k&feature=related dove c'era una ragazza che faceva una copertina da un kit.
Mi è talmente piaciuto il modo con cui venivano uniti i vari pezzi che mi sono procurata 2 copertine in pile, una liscia e una fantasia, le ho tagliate a pezzi. Purtroppo ne ho dovuto scartare parecchi pezzi perché li avevo tagliati male. Ho anche scoperto che il pile è elastico in una sola direzione.
Alla fine il risultato finale è stato questo :



Poiché è piaciuto molto a quelle a cui l’ho fatto vedere penso di comprare dell’altro pile, per farne delle altre.
Saluti a tutti.
Renata

Nessun commento:

Posta un commento