Translate

lunedì 7 giugno 2010

Ho una nascita imminente in famiglia (agosto) ed ho deciso di fare una copertina con la tecnica del Biscuit Quilting. Trovo che sia una tecnica molto veloce da fare e le altre copertine che ho già fatto con questo sistema sono state molto bene accette. Qui vedete un'esempio di questa tecnica :



Poiché non so se sarà maschio o femmina, sono andata a fare lo shopping per la stoffa indecisa se farla gialla, verde o viola. Sono andata sia al mercato che al negozio degli scampoli dove si trova veramente di tutto. A forza di accostare tessuti ho finalmente deciso sul blu e giallo e ho comprato :

My cousin’s wife is expecting a baby for august and I have decided to make a quilt in Biscuit Quilting. Since I don’t know if it will be a boy or a girl, I went shopping for the fabric uncertain as whether to go for yellow, green or maybe purple. I went to our weekly market and to a fabric store. After mixing and matching I finally chose blue and yellow and bought :



Poiché mi avanzerà della stoffa, ho trovato su Amazon U.K. questo libro che spiega molto bene come fare delle camicette e degl’abitini semplici, semplici. Appena faccio la copertina provo subito.

Since I won’t be using all of the fabric for the quilt, I have found this book on Amazon U.K. which explains very clearly how to make simple blouses, skirts etc. As soon as I have finished with my quilt I’ll try making something.



Al lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento