Translate

lunedì 12 aprile 2010

FATE UNA PAUSA - TAKE A BREAK

Hey gals, stop working, head for the kitchen and if like me you have an appreciative audience (my mom), try your hand making this cake. Its easy, its fast (you spend more time gathering together the ingredients than making it) and you should have all of the ingredients already at home. You can find it here at www.allrecipes.com.
Ragazze basta lavorare, andate in cucina e se come me avete un fedele pubblico (mia mamma)fatevi questo dolce che ho trovato al sito di www.allrecipes.com. E' facile, è veloce (ci mettete più tempo per preparare gl'ingredienti che di fare il dolce).

Just indicate Applesauce Cake I (they also have the II, III and IV version). For my italian readers I have added the translation in italian.
La ricetta si chiama Applesauce Cake I
Per chi non ha molta dimestichezza con la lingua inglese, segue la traduzione.

INGREDIENTI :

115 g burro
200 g zucchero
235 ml purée di mele
250 g farina
1 cucchiaino bicarbonato
1 cucchiaino cannella
1/4 cucchiaino chiodi di garofano macinate
70 g uvette
60 g noci tritate grossolanamente (io ho usato le nocciole)

Procedimento:
1) Scaldare il forno a 175°
Mescolare il burro con lo zucchero finché morbido. Aggiungere il purée di mele, amalgamare bene.
Unire la farina, il bicarbonato e le spezie. Sempre mescolando aggiungere le noci e le uvette.
2) Versare l’impasto in una teglia imburrata e infarinata (io ho usato una quadrata di 20 cm. circa). Cucinare per 40 minuti circa. Servire tiepida

I am now savoring my slice of cake while watching the first season of NCIS (I adore Gibbs). It is rather expensive here in Italy, but I was able to find it at Amazon with the italian version. I prefer however Gibb's voice doubled in italian.
Se dopo, con un fetta di torta in mano, come me Vi piace guardare la televisione, Vi informo che me la sto gustando mentre riguardo una puntata della prima stagione di NCIS (adoro Gibbs). Ho trovato da Amazon tutta la prima stagione ad un'ottimo prezzo, visto quello che costano normalmente in negozio, fra le lingue proposte c'è anche l'italiano. Devo dire comunque che preferisco la voce del doppiatore di Gibbs a quello in versione originale.

Let me know what you think of the cake.
Ditemi voi se non è buona.

Saluti a tutti
Renata

2 commenti:

  1. Ho l'acquolina in bocca, e la dieta? ;-)
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  2. che ricetta golosissima!!! è proprio da provare!
    benvenuta nel mondo delle blogger creative!
    ciao ciao
    francesca
    http://ilsentierodelleviole.splinder.com

    RispondiElimina